26 Maggio 2022
news

A Messina dal 29 novembre al 1 dicembre al Palacultura la rassegna nazionale dedicata all´informazione, alla formazione, all´orientamento e al lavoro

29-11-2016 22:44 - News MESSINA e PROVINCIA
Ritorna il "Salone dell´Orientamento", rassegna nazionale dedicata all´informazione, alla formazione, all´orientamento e al lavoro, promossa da Cisme in collaborazione con Città Metropolitana di Messina, Comune di Messina, CCIAA di Messina e Autorità Portuale di Messina, in programma al Palacultura di Messina il 29, 30 novembre e 1 dicembre.
Dopo il successo dell´edizione calabrese, che ha contato seimila visitatori, martedì prossimo 29 novembre alle ore 9.30 si terrà l´inaugurazione ufficiale della tappa messinese che festeggia la sua seconda edizione.

All´incontro con i giornalisti interverranno Bruno Marziano, Assessore Istruzione e alla formazione Regione Siciliana, Filippo Romano, Commissario della Città Metropolitana di Messina, Daniela Ursino, Assessore Pubblica Istruzione, alla Cultura e alle Politiche giovanili Comune di Messina e Daniele Borzì, commissario della CCIAA di Messina.

Tanti i focus e gli appuntamenti previsti ed ancora al Palacultura verranno allestiti diversi stand che offriranno notizie utili sulla formazione universitaria, post-laurea e professionale, sulla ricerca di lavoro, sull´imprenditoria e sulle carriere internazionali.
Nell´ambito del Salone dell´Orientamento è previsto anche il Professional Day.

Il 29 e 30 novembre nella stessa location, laureandi, laureati e disoccupati potranno incontrare le aziende presso gli stand espositivi, presentare il proprio curriculum vitae e partecipare a colloqui di selezione.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie