27 Settembre 2022
news

A Messina - Giornata nazionale di raccolta del farmaco e report ospedale Kpangi.

05-02-2017 23:30 - News MESSINA e PROVINCIA
Martedì prossimo alle ore 10 presso la Sala ovale del Comune di Messina si terrà la presentazione della "Giornata nazionale di raccolta del farmaco", in programma l´11 febbraio sul territorio provinciale e in tutta Italia.

Ad informare sull´evento il delegato provinciale del "Banco Farmaceutico" dott. Giuseppe Di Benedetto, il presidente dell´Ordine dei Farmacisti dott. Nino Abate e il presidente di Terra di Gesù dott. Francesco Certo, che è anche direttore sanitario dello studio medico della Stazione Centrale "Help center", struttura per senzatetto e meno abbienti che può contare su un accordo con il Banco Farmaceutico per la somministrazione di medicine a chi non può permettersele.

All´incontro prenderà parte anche padre Dominique Ndolomo, prete domenicano che esibirà un report sulle prestazioni offerte alla popolazione africana dall´Ospedale congolese di Kpangi, costruito e gestito grazie alle donazioni di centinaia di cittadini messinesi.

La più recente per mano della parrocchia di San Domenico Dazio, che ha offerto 1020 euro per la struttura grazie all´iniziativa di padre Giovanni Calcara.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio
refresh


cookie