25 Ottobre 2020
news

A Messina - Giornata nazionale di raccolta del farmaco e report ospedale Kpangi.

05-02-2017 23:30 - News MESSINA e PROVINCIA
Martedì prossimo alle ore 10 presso la Sala ovale del Comune di Messina si terrà la presentazione della "Giornata nazionale di raccolta del farmaco", in programma l´11 febbraio sul territorio provinciale e in tutta Italia.

Ad informare sull´evento il delegato provinciale del "Banco Farmaceutico" dott. Giuseppe Di Benedetto, il presidente dell´Ordine dei Farmacisti dott. Nino Abate e il presidente di Terra di Gesù dott. Francesco Certo, che è anche direttore sanitario dello studio medico della Stazione Centrale "Help center", struttura per senzatetto e meno abbienti che può contare su un accordo con il Banco Farmaceutico per la somministrazione di medicine a chi non può permettersele.

All´incontro prenderà parte anche padre Dominique Ndolomo, prete domenicano che esibirà un report sulle prestazioni offerte alla popolazione africana dall´Ospedale congolese di Kpangi, costruito e gestito grazie alle donazioni di centinaia di cittadini messinesi.

La più recente per mano della parrocchia di San Domenico Dazio, che ha offerto 1020 euro per la struttura grazie all´iniziativa di padre Giovanni Calcara.
TAORMINA
VIDEO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio