16 Maggio 2021
news
percorso: Home > news > Furci Siculo

Su proposta del Consigliere Agatino Pistone, il Consiglio Comunale osserva "un minuto di raccoglimento" per la prima vittima Covid a Furci Siculo

27-04-2021 16:26 - Furci Siculo
Furci Siculo - Ieri sera si è riunito il Consiglio Comunale di Furci Siculo, seduta in streaming, per discutere nove punti all’ordine del giorno. All’inizio dei lavori, il consigliere comunale di minoranza Agatino Pistone ha chiesto la parola al Presidente del civico consesso Carmelo Maccarrone sottoponendo la richiesta di “osservare un minuto di raccoglimento” per ricordare la prima vittima nella comunità furcese di Covid-19.

La proposta è stata ben accolta dai parte dei presenti alla seduta, iniziativa accolta favorevolmente anche da parte del primo cittadino Matteo Francilia che ha apprezzato il pensiero del consigliere Pistone. Dal cuore delle istituzioni parte la solidarietà, la vicinanza, un momento di conforto, per i familiari della persona colpita da Covid-19, un minuto di raccoglimento anche per tutti coloro che in questi mesi sono stati colpiti dalla pandemia.

L’iniziativa, la sensibilità dimostrata dal consigliere Agatino Pistone, sposata in piena anche dagli altri componenti del civico consesso, per fare sentire la propria vicinanza, il proprio senso di responsabilità da parte di chi rappresenta una comunità nel sentirsi uniti nell’affrontare questo momento di dolore, di sofferenza, nella perdita di un proprio caro che rispecchia il dramma di un’intera cittadinanza.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio