20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Sport

Vittoria con primato per il Tennis Club Savoca donne: 3-0 al Tc Macht Point Pa.

03-12-2015 18:19 - Sport
Il Tennis Club Savoca supera 3-0 la compagine palermitana del Tc Match Point è si conferma al primo posto in classifica nel campionato regionale femminile di Serie C. Grande affermazione delle ragazze del TC Savoca "A", nel singolare Giusy Zuccaro e Roberta Perrone, nel doppio Francesca Giacca-Roberta Perrone mettono il sigillo alla vittoria mai messa in discussione.

Spettacolare ed equilibrata il confronto tra Roberta Perrone e Daniela Palumbo decisiva per il risultato finale, alla fine il grande carattere della Perrone ha portato il punto decisivo al Team del Presidente - Alessandro Fleres.

La compagine ospite è scesa in campo al Polifunzionale di Mortilla convinta di poter far suo l´incontro ma già dalla prima partita ci si è resi conto che sarebbe stata dura. Nel primo singolare la veterana del TC Savoca "A" Giusy Zuccaro ha letteralmente polverizzato con un secco 6-3 6-0 la sua quotata rivale Francesca Cimino.

Nel secondo singolare la capitana Roberta Perrone l´ha spuntata sulla forte e tenace avversaria Daniela Palumbo con un sofferto 7-5 (dopo essere stata sotto 2-4), 6-3 che ha visto a tratti dei bellissimi scambi fatti di potenza, precisione e tocco. La sagacia tattica, la superiorità e freschezza atletica insieme alla classe sono state le armi che hanno permesso alla Perrone di superare non senza difficoltà la sua agguerrita avversaria. Hanno completato l´opera il Giacca-Perrone che non ha fatto rimpiangere l´assenza della brava doppista Marcella Perrone.

T.C.Savoca A quindi prima in classifica a punteggio pieno dopo le prime due giornate, vittoria all´esordio con il TC Bauso di Villafranca e Match Point di Termini Imerese, due squadre che (insieme al TT Furci) mirano alla vittoria del campionato.

La squadra B del Savoca ha invece dovuto posticipare il suo incontro col TC Bauso per concomitanza di entrambe le squadre in casa nella stessa giornata... !!! Ci si chiede a questo punto come mai alla FIT di Palermo non possono aver notato che due squadre della stessa società che utilizzano la struttura savocese dispone di un "solo campo" .......come possano giocare lo stesso giorno, allo stesso orario, nello stesso campo.....!!!. Incredibile ma vero!!!
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie