25 Aprile 2024
news

S. Teresa di Riva: specifica ordinanza sulla circolazione stradale in occasione del Carnevale 2014.

25-02-2014 23:53 - S. TERESA DI RIVA
Si comunica che nei giorni 27 febbraio, 2 e 4 marzo 2014, dalle ore 13,00 alle ore 22,00 e comunque fino al termine della manifestazione, è vietata la sosta, con rimozione forzata, sulle vie: R. MARGHERITA, F.sco CRISPI e TORRENTE AGRO´.

Nei giorni 27 febbraio, 2 e 4 marzo 2014, dalle ore 13,00 alle ore 22,00 e comunque fino al termine della manifestazione, è vietata la circolazione veicolare sulle vie R. MARGHERITA, F.sco CRISPI e TORRENTE AGRO´.

La circolazione e la sosta saranno ripristinate nelle suddette Vie subito dopo il passaggio del corteo carnevalesco.

Nel giorno 2 marzo 2014, dalle ore 13,00 è vietata la circolazione e la sosta ambo i lati, con rimozione forzata, per consentire il riordino e la partenza dei carri allegorici, nella via TORRENTE SAVOCA.

I veicoli rimossi forzatamente saranno condotti presso il cortile antistante l´ex Comando Polizia Municipale sito in via Prolungamento Lungomare Bucalo.

Nei giorni e nelle ore di cui alla presente Ordinanza, per il quartiere di Torrevarata si accederà con afflusso dalle vie Cimitero, Manzoni Dietro FF.SS. e Circonvallazione, mentre il deflusso avverrà della vie Manzoni Dietro FF.SS. e Circonvallazione; per il quartiere di Fiorentino-Sparagonà-Misserio si accederà esclusivamente con afflusso dalla via Circonvallazione e deflusso dalla via Sparagonà.

In fase di esecuzione della presente Ordinanza gli Agenti di P.M., in presenza di situazioni particolari, potranno adottare tutti i provvedimenti che il caso richiede.

Fonte: di Comunicato Stampa
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie