19 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > Furci Siculo

Profili D´inchiostro di Elena Fazio al centro diurno di Furci Siculo ore 18:30

20-03-2014 15:33 - Furci Siculo
Furci Siculo: Elena Fazio, una ragazza giovanissima di appena 25 anni, presenterà al centro diurno di Furci Siculo sabato 22 marzo ore 18:30 il libro: PROFILI D´INCHIOSTRO. Inoltre la serata sarà arricchita dalla lettura di brani estrapolati dal libro ed interventi musicali.

La giovane scrittrice all´esordio con questo libro, ma già in passato le sue capacità sono state notate da gente validissima, l´opera si articola in brevi racconti, che fotografano attimi di vita quotidiana in cui l´ordinarietà è travolta da una scrittura che, scorrendo come un fiume in piena, libera segreti, paure, gioie, preoccupazioni e fantasie, dando vita a pagine di appassionata liricità.

Cosa l´ha spinta a mettersi in gioco pubblicando un libro cosi introspettivo ci risponde: "il mondo interiore non è meno interessante di quello che ci circonda, anzi incuriosisce di più perchè è tutto da scoprire! E penso che la scrittura sia uno dei modi più belli per farlo conoscere."

Abbiamo notato l´entusiasmo nei confronti della gente nella scrittura e ci sorge un´altra domanda se questa resterà solo un esperienza o le piacerebbe proseguire nella carriera di scrittrice?; :" In realtà questo è stato sempre il mio sogno, spero che questa non sia solo una parentesi, ma che con il tempo possa diventare la mia occupazione. Nel prossimo futuro mi piacerebbe cimentarmi in altri libri. E di che genere? di fiabe e romanzi....vedremo cosa mi proporrà la vita!"

Certi di un successo per questa giovane scrittrice diamo un grande in bocca al lupo per sabato e per il futuro, augurandoci che nel nostro comprensorio ci siano sempre più giovani che vogliano mettersi in gioco inseguendo i propri sogni e chissà, magari riuscendo pure a realizzare.

Carpo Giuseppe
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie