28 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > Cronaca

Letojanni - Arrestato un 45 enne nativo di Mongiuffi per il possesso di 280 grammi marijuna.

13-12-2014 23:53 - Cronaca
I Carabinieri della Compagnia di Taormina hanno intensificato l´attività di prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti. Anche nei giorni di festa l´arma dei Carabinieri con tutte le sue componenti produce il massimo sforzo per perseguire gli autori di reati particolarmente insidiosi.

E così, il giorno dell´Immacolata, i Carabinieri della Stazione di Letojanni hanno assestato un importante colpo allo spaccio di stupefacenti nel territorio del Comune costiero.

Erano le 10.00, quando i militari in servizio di prevenzione e repressione dei reati sottoponevano a controllo un 45 enne già noto alle forze dell´ordine. Appena fermato, l´uomo nato a Mongiuffi Melia, ma residente a Letojanni, ha dato evidenti segni di nervosismo. I Carabinieri hanno quindi voluto vederci chiaro ed hanno sottoposto l´uomo ad una prima perquisizione personale.

L´operazione ha consentito di rinvenire, occultati sulla persona, circa 5 grammi di marijuana. Si è ritenuto dunque di dover operare una perquisizione domiciliare per verificare se l´uomo detenesse altra sostanza.

Giunti a casa, sono stati ritrovati 280 grammi circa della stessa sostanza stupefacente che aveva tentato di far sparire. L´ingente quantitativo sequestrato, sufficiente a confezionare centinaia di dosi è stato posto sotto sequestro.

L´uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato condotto presso la casa circondariale di Messina Gazzi dove si trova ora a disposizione dell´Autorità Giudiziaria per il prosieguo del procedimento penale
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie