20 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > SPETTACOLI
Tiziana Rocca

Annunciate le date del TaorminaFilmFest : dal 12 al 20 Giugno 2015.

13-02-2015 21:13 - SPETTACOLI
Tiziana Rocca General Manager del TaorminaFilmFest e il Comitato di Taormina Arte annunciano le date della 61° edizione del Festival che si svolgerà dal 12 al 20 giugno 2015. E´ stato inoltre siglato il nuovo accordo con la Agnus Dei che produrrà il Festival.

In attesa di comunicare il comitato artistico del Festival, Tiziana Rocca rivela un´ importante novità: dal gennaio 2016 il TFF sbarcherà a Los Angeles. Grazie a un accordo con l´Istituto Italiano di Cultura a LA, il Consolato Generale Italiano di LA e l´ICE sarà presentata a Los Angeles una rassegna di film italiani e siciliani di produzione indipendente. L´idea nasce per promuovere il cinema italiano all´estero con particolare attenzione ai film realizzati da autori siciliani e che poterà in America anche il film vincitore del premio "Cariddino d´Oro" assegnato dalla Giuria dell´Agis Scuola durante la 61° edizione del TaorminaFilmFest.

"Negli ultimi due anni abbiamo portato una selezione del TFF in Russia e in Argentina - sottolinea Tiziana Rocca - offrendo un´importante visibilità al nostro cinema in questi Paesi e ci auguriamo che anche a Los Angeles il Festival di Taormina possa aiutare piccole produzioni a farsi conoscere ed apprezzare al di là dell´Oceano".
Notizie

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh

cookie